News » Invio telematico avvisi di pagamento dei canoni di irrigazione/pertinenze e possibilità di versamento a mezzo bonifico bancario

Invio telematico avvisi di pagamento dei canoni di irrigazione/pertinenze e possibilità di versamento a mezzo bonifico bancario

31 Gennaio 2018

Invio telematico avvisi di pagamento dei canoni di irrigazione/pertinenze e possibilità di versamento a mezzo bonifico bancario

Si informano gli utenti che a partire dall’annualità 2018 viene attivata la nuova procedura di riscossione dei canoni irrigui e pertinenze idrauliche che prevede la possibilità di ricevimento
dell’avviso di pagamento tramite posta elettronica ed il pagamento dell’importo dovuto a mezzo bonifico bancario.
Gli interessati dovranno compilare il modulo presente sul sito e scaricabile al seguente link 

http://www.consorziovallidilanzo.it/crss/modulistica-area-bollettazione.php 

con il quale, in particolare, forniranno l’autorizzazione per l’invio a mezzo e-mail dell’avviso di pagamento e rivolgeranno espressa richiesta di versamento delle somme dovute a mezzo bonifico bancario.

Per consentire l’avvio della nuova modalità di incasso con l’emissione dei ruoli ordinari 2018, il predetto modulo dovrà essere, previa debita compilazione e sottoscrizione, restituito di persona,
entro il 28/02/2018 al Consorzio Riva Sinistra Stura, presso gli uffici di Ciriè in Corso Martiri della Libertà n° 31, nei seguenti giorni di apertura: martedi e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 - giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

La restituzione della modulistica oltre la predetta data, comporterà la decorrenza del nuovo servizio con l’emissione dei ruoli ordinari 2019 e l’applicazione, sui ruoli ordinari 2018, della consueta modalità di pagamento con bollettino postale.

Si precisa che con l’adesione alla nuova modalità di pagamento a mezzo bonifico, verrà soppressa, a tempo indeterminato e fino a revoca, la possibilità di pagamento con l’utilizzo di bollettino postale.

Resta a carico dell’utente ogni responsabilità per la mancata ricezione delle comunicazioni a mezzo email, restando a carico del medesimo:

  • l’onere di verifica del proprio account di posta elettronica;
  • la corretta compilazione del bonifico bancario e
  • tutti gli oneri amministrativi dovuti al mancato incasso degli importi dovuti o alla tracciabilità del versamento da parte del Consorzio.

Gli uffici consortili sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o integrazione.

 

Ciriè, 31 gennaio 2018